Noci Pallamano: pubblicato il calendario, si comincia il 17 ottobre
Saranno Cus Chieti, Pallamano Altamura, Obros Capua e Valentino Ferrara Benevento le avversarie della Pallamano Morea Assicurazioni Noci per la prossima stagione 2015/2016. Con una nota federale dello scorso 31 luglio è stato, infatti, varato e reso noto il calendario della Serie A2 maschile e il team nocese risulta inserito nel girone D insieme alle società su citate. Mancano all'appello Terranova e Roma Handball che hanno rinunciato alla Serie A2 rendendo, così, davvero esiguo il numero delle squadre che si affronteranno a partire dal prossimo ottobre, con la formula di doppia andata e ritorno e la promozione in A1 per la prima classificata.
L'inizio del campionato è fissato per il 10 ottobre ma i biancoverdi affronteranno il loro turno di riposo e avranno una settimana in più per trovare la condizione fisica ottimale; il debutto degli uomini di mister Iaia slitterà, così, al 17 ottobre sul campo dell'Altamura mentre i due turni successivi si disputeranno in casa, prima contro il Chieti e poi ospitando il Benevento. L'ultimo atto del girone di andata si consumerà, infine, sabato 14 novembre contro il Capua.
Il presidente Lippolis, in accordo con il confermato mister Iaia ha fissato, intanto, al 24 agosto la data del primo raduno per gli atleti così da pianificare la preparazione atletica: ultimi giorni di riposo, dunque, prima di ricominciare a macinare gioco e farsi trovare pronti per un nuovo capitolo in Serie A.